E’ arrivata l’ora, come di consueto, del post di chiusura di Telethon.
Un’edizione speciale, organizzata ad Hoc per non dover ancora una volta correre in modalità virtuale.
Assieme al GSDS Campolongo Tapogliano e a I piedini nella notte della Bassa Friulana, siamo riusciti ad allestire un evento che ha portata a correre e camminare oltre 250 persone.
Siamo consapevoli, che la magia di 24 ore nel centro di Udine con migliaia di altre persone, dove solitamente Sweet Team da solo portava almeno una decina di squadre, sia ineguagliabile.

Siamo altrettanto consapevoli che in questo periodo, creare un evento di questa portata, sia per tutti noi motivo di orgoglio e dimostrazione di quanto ci teniamo ad essere attivi per le persone e assieme alle persone.

Un ringraziamento va a tutte le persone che volontariamente hanno contribuito per la riuscita di questa giornata.
Ognuna di queste persone, ha dato ciò che poteva, come poteva, quando poteva e la gratitudine nei loro confronti è enorme.

Grazie a chi ci ha donato viveri e vettovaglie per poter condividere dei momenti di risate e chiacchierate davanti a un bicchiere di vino, una tartina, un piatto di pasta. La condivisione della gioia la moltiplica all’infinito.
Grazie alla Croce Rossa Italiana, presente per la misurazione delle glicemie e per il servizio medico che fortunatamente non è servito.
Grazie a tutti voi che avete partecipato portando lo spirito della solidarietà.

Per quante se ne sentano in giro per il mondo, fare la propria parte per qualcosa di buono, non è mai sbagliato.

Ci troverete sempre in giro per la regione, forse anche per l’Italia, a partecipare ad eventi, a crearne di nuovi, sempre più carichi, sempre più attrezzati e pronti a cercare nuove avventure, creare nuove amicizie, condividere momenti indimenticabili.
Perchè crediamo in quello che facciamo e questo ci fa andare ovunque.

Il direttivo Sweet Team

PROSSIMI EVENTI